sabato 7 aprile 2018

Episodio 13: Giustizia (7)


In Giustizia (7), il destino di Enea si compie!
Completamente posseduto dalla maledizione di Karnifex, è per sempre trasformato del suo barbuto alter ego ariano, prigioniero di una maschera e di una tuta da cui non si può più liberare... ma chi è allora quel giovane col suo aspetto che si affianca a un'avvenente investigatrice della polizia per fare luce su ciò che è accaduto a Suzy-Lynn?
E perchè questa social influencer è rinchiusa in un manicomio criminale?
Tutte le domande avranno risposta, con l'avvento del German Karnifex e la fine della saga!





Arte di Joel Sousa.
Storia e lettering di Franco Villa.


CHI E' KARNIFEX?

Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.

Nessun commento:

Posta un commento