venerdì 28 giugno 2019

Episodio 11 - L'alleanza del poliziotto bastardo


Nell'episodio 11, L'alleanza del poliziotto bastardo, il misterioso avventuriero mascherato detto Ciò Che Non Si Vede affronta per la prima volta l'ispettore Casati.


La carriera di Casati nelle forze speciali di Polizia fu rovinata da Karnifex: espulso e disonorato, l'ex ispettore divenne un cacciatore solitario, che si aggira nella notte alla ricerca di indizi che lo conducano a Karnifex.
Ossessionato dalla vendetta, Casati attacca chiunque somigli anche solo vagamente all'assassino mascherato. Ma che accadrà quando Casati scambierà proprio Ciò Che Non Si Vede per Karnifex?

Come si concluderà lo scontro tra gli unici due nemici di Karnifex sopravvissuti fino a questo momento?



Storia e lettering di Franco Villa.



CHI E' KARNIFEX?

Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.

Nessun commento:

Posta un commento