domenica 14 gennaio 2018

Episodio 13: Giustizia (6)


In Giustizia (6), Enea sta per accorgersi che è la maschera di Karnifex ad avere il dominio su di lui: che ne sarà della formosa vigilante caduta nelle sue mani?

Enea è dilaniato dalla lotta tra la propria etica e gli impulsi lussuriosi di Karnifex...e finchè indossa la maschera, la vittoria non è certa.

Come se non bastasse, Suzy-Lynn sta per sferrargli un colpo tanto inatteso quanto micidiale: come può la reputazione di Enea sopravvivere all'assalto politicamente corretto di una influencer progressista accecata dal fanatismo?


Arte di Joel Sousa.

Storia e lettering di Franco Villa.




CHI E' KARNIFEX?


Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.

Nessun commento:

Posta un commento