lunedì 14 agosto 2017

Episodio 13: Giustizia (4)

In Giustizia (4), la trasformazione del "bravo ragazzo" Enea in un teppista picchiatore e violento scatena le prime conseguenze: dalla furia politicamente corretta della blogger Suzy Lynn all'esigenza di altro denaro facile.

Una volta messo di fronte al suo desiderio più inconfessabile, riuscirà Enea a resistere alla tentazione di indossare nuovamente la maschera del bruto, sprofondando ulteriormente nel gorgo di menzogne, inganni e abusi?



Arte di Joel Sousa.
Storia e lettering di Franco Villa.


Vai all'indice degli episodi.

CHI E' KARNIFEX?

Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.

Nessun commento:

Posta un commento