mercoledì 22 febbraio 2017

Episodio 13 - Giustizia (1)

In Giustizia (1), il fanatico della forma fisica Enea si ritrova nel mezzo di uninseguimento, quando alcune auto della Polizia braccano un misterioso S.U.V. che svanisce nel nulla.
O almeno così pare! I poliziotti non vedono ciò che accade davvero, in quelle strade dei bassifondi avvolte dalla nebbia , ma all'atletico podista Enea la cosa non sfugge.

Che farà ora? Continuerà a correre per la sua strada, o si renderà conto che qualcosa (qualcuno?) lo ha attratto qui, in questa fatidica notte?










Arte di Joel Sousa.
Storia e lettering di Franco Villa.


CHI E' KARNIFEX?

Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.

Nessun commento:

Posta un commento