lunedì 23 settembre 2013

Studi per Teresa e Mihai


Teresa appare castigata e timorata di dio, nella sua vita pubblica di donna d'affari, ma dietro quella timida facciata c'è ben altro. Dopotutto, per sopravvivere nel mondo degli affari servono grinta e zanne.
E nell'universo di Karnifex, nessuno è mai un impeccabile modello di rettitudine, se non in termini di apparenza: gli scheletri nell'armadio, tanto in termini di etica quanto di moralità, sono una caratteristica comune. La vera natura di Teresa è quella di una dominatrice, una padrona severa che sottomette gli uomini con l'astuzia o altri mezzi...sia sul lavoro che in privato. Che Karnifex abbia trovato qualcuno capace di domarlo e soggiogarlo?

Apparentemente un bravo ragazzo, posato e un po' lento, Mihai è socio d'affari di Teresa, oltre che l'uomo dietro l'ibrido casco/maschera antigas dell'assassino seriale Racing Suit Karnifex.
Appassionato di motociclismo, ha indossato per la prima volta il costume di Karnifex per vederlo plasmarsi nella tuta da motociclismo definitiva, e per poi restare in quella forma.
Mihai usa i poteri dell'uniforme di Karnifex solo per divertirsi e praticare i suoi hobby estremi abbandonando ogni cautela, ora che la tuta lo protegge da qualunque genere di incidente. Finora, è anche riuscito a evitare di dare qualunque genere di spiegazione sulla tuta ai suoi amici.
Derubando qualche villa di lusso al mese, riesce a mantenere uno stile di vita di alto livello, "ripulendo" il denaro tramite la sua compagnia di import-export.
Mihai usa raramente il costume per aggressioni sessuali, dato che il suo bell'aspetto gli permette di avere tutte le donne che desidera. Tutte, tranne una...

Arte di Luca Bovo
.

Nessun commento:

Posta un commento