Karnifex si prepara a invadere il mondo degli adolescenti (circa)!
Manuel è cresciuto a pane, manga e film horror, e il suo inconfessabile sogno segreto è quello di diventare un supereroe, un vendicatore dei torti. La sua scatenata fantasia attinge a ogni angolo dell'immaginario: che sia la maschera da hockey di Jason Whoorees, o una delle uniformi di Gantz, o un costume di un mutante Marvel, poco importa. Con la creatività di Manuel, ogni elemento si amalgama perfettamente nel nuovo aspetto che la tuta di Karnifex assume adattandosi a lui.
La sua quasi-fidanzata Lorena, però, sa che nel gentile e angelico Manuel si cela un lato oscuro: questa ambiziosa ragazza, amante dei gioielli e di tutto ciò che è bello, potrà anche farsi ingannare dallo stile "maledetto" di Sasha, ma sa capire quando il male è anche pericoloso!
Sasha è il nuovo arrivato in città: fascinoso e cupo, fa girare la testa a più di una ragazza. Ma Sasha non sa che problemi comporta il far girare la testa alla ragazza di Karnifex!
Rick "la roccia" è forse un po' ingenuo, ma è un amico sincero e a volte fin troppo fiducioso: cosa farà quando si renderà conto di essere il miglior amico dell'assassino mascherato Karnifex? Ne diventerà complice? Cercherà di sottrargli la miracolosa tuta? Esiste una terza via?