venerdì 22 novembre 2013

Studi per "Seduzione degli innocenti"

Karnifex si prepara a invadere il mondo degli adolescenti (circa)!

Manuel è cresciuto a pane, manga e film horror, e il suo inconfessabile sogno segreto è quello di diventare un supereroe, un vendicatore dei torti. La sua scatenata fantasia attinge a ogni angolo dell'immaginario: che sia la maschera da hockey di Jason Whoorees, o una delle uniformi di Gantz, o un costume di un mutante Marvel, poco importa. Con la creatività di Manuel, ogni elemento si amalgama perfettamente nel nuovo aspetto che la tuta di Karnifex assume adattandosi a lui.
La sua quasi-fidanzata Lorena, però, sa che nel gentile e angelico Manuel si cela un lato oscuro: questa ambiziosa ragazza, amante dei gioielli e di tutto ciò che è bello, potrà anche farsi ingannare dallo stile "maledetto" di Sasha, ma sa capire quando il male è anche pericoloso!
Sasha è il nuovo arrivato in città: fascinoso e cupo, fa girare la testa a più di una ragazza. Ma Sasha non sa che problemi comporta il far girare la testa alla ragazza di Karnifex!
Rick "la roccia" è forse un po' ingenuo, ma è un amico sincero e a volte fin troppo fiducioso: cosa farà quando si renderà conto di essere il miglior amico dell'assassino mascherato Karnifex? Ne diventerà complice? Cercherà di sottrargli la miracolosa tuta? Esiste una terza via?


Concetto di Franco Villa.

Nessun commento:

Posta un commento