martedì 22 ottobre 2019

Episodio 23 (finale) - L'effetto boomerang

Nel finale dell'episodio 23, L'effetto Boomerang, è l'ora della resa dei conti tra l'enigmatico Ciò che non si vede e Karnifex!

Un flashback della giovinezza di Adam rievoca una delle sue prime esperienze nella tuta di Ciò che non si vede, durante la quale rischiò di morire annegato. Il cacciatore di mostri compie una scelta drastica, trascinando Karnifex con sè in un tetro luogo di eterna prigionia soprannaturale, ma...

ma chi è il colossale uomo in tuta da scheletro e una maschera di teschio che attende nel buio?

L'effetto boomerang sta per essere rivelato!




Storia e lettering di Franco Villa.

CHI E' KARNIFEX?

Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.

Nessun commento:

Posta un commento