Nella parte 1 dell'episodio 23, L'effetto Boomerang, torna finalmente in scena il Karnifex di Mobbing.
Intento ad architettare una truffa ai danni della vecchia e ricca Gertruda, Karnifex si ritrova con la seducente segretaria della vecchia che gli punta contro una pistola: riuscirà una donna in biancheria intima ad avere ragione di lui?
Ma c'è di peggio ad attenere Karnifex dietro le quinte: un elegante uomo dal volto mascherato che da tempo cerca di sottomettere la maledizione di Karnifex alla propria volontà!
Arte di Nikolas Alecsovich
Storia e lettering di Franco Villa.
Vai all'indice degli episodi.
CHI E' KARNIFEX?
Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.
Nessun commento:
Posta un commento