In Giustizia (2 & 3), il mite e gentile Enea è vittima delle manipolazioni di colleghi d'ufficio senza scrupoli, ma anche di quelle di una misteriosa entità spettrale che lo incita a liberare il suo lato oscuro.
Il giovanotto subisce un'ulteriore metamorfosi quando indossa una incredibile maschera che gli altera completamente le fattezze, trasformandolo in un altro uomo, brutale e rabbioso. Che succederà ora ai suoi scaltri e cinici colleghi?
Arte di Joel Sousa.
Storia e lettering di Franco Villa.
Vai all'indice degli episodi.
CHI E' KARNIFEX?
Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.
Nessun commento:
Posta un commento