martedì 1 ottobre 2013

Episodio 7 - Una storia di fantasmi (prologo)

Nell'Episodio 7 - Una storia di fantasmi (prologo), Karnifex si trova faccia a faccia (o maschera a maschera?) con un avversario che sembra conoscere i suoi segreti ancora meglio di lui!
Si tratta forse di un poliziotto che tenta di volgere al bene le azioni di Karnifex? Capace di svanire nel buio, questo nuovo personaggio ama l'eleganza nell'abbigliamento: si può dire che sta a Diabolik quanto Karnifex sta invece a Kriminal!

Sotto la maschera antigas dell'assassino e stupratore seriale c'è il taurino e palestrato Giovanni, che incarna la brutale versione tatuata di Karnifex.
Per la prima volta, compare una "base segreta" del ladro mascherato, con tanto di tesori e trofei sottratti alle sue vittime.


Nel seguito della storia, Karnifex avrà a che fare con alcuni fantasmi che, oltre a essere inquietanti e ostili, si dimostreranno depravati e viziosi quanto lui, se non peggio. Chi avrà la meglio?

Arte di Neal Anderson.
Storia e lettering di Franco Villa.

Indice degli episodi.

Un uomo diverso calza una diversa versione di guaina e maschera dell'assassino mascherato. Ma il nome non cambia, perchè chiunque li indossi sa di essere Karnifex!
Scopri gli indizi (o leggi i commenti nella sezione sotto ogni pagina del fumetto) e cerca di risolvere questo mistero!

Nessun commento:

Posta un commento