Nella versione giapponese, Karnifex è pronto per apparire in un anime riservato agli adulti, e per l'occasione sfoggia un ospite umano inatteso.
Si tratta di Falco, un ufficiale che appartiene a un corpo di polizia d'elite con struttura fortemente militarizzata, la cui missione è perseguire i criminali dell'alta finanza: speculatori, grandi evasori, collusi, riciclatori di capitali mafiosi e così via.
Ovviamente, Falco si illude di poter dominare gli impulsi perversi di Karnifex, e di poterne indossare la maschera per portare avanti la lotta contro il crimine, anche se con mezzi discutibili.
Questa sua ambiguità nel giustificare i mezzi con il fine rischia però di essere la rovina di Falco, quando la chiave per arrivare a un certo imprenditore è una sensuale e ardente assistente che aspetta solo di scatenarsi con lui in roventi amplessi.
Ma quali sono le vere mire di questa donna così audace e aggressiva? E se mirasse a diventare la nuova padrona dell'uniforme di Karnifex?
Arte di Justsyl.
martedì 30 luglio 2013
sabato 13 luglio 2013
Episode 21 - Mobbing
Karnifex faces the harsh world of temporary jobs---but in his universe, the victim is not as helpless as it may seem!
It's ruthless executives with skeletons in the closet, it's sexy purchase managers, it's expensive houses and cocaine and erotic pleasures: sex, drugs, power. And Karnifex wants them all!
But this time something has changed: the man in the suit is more in control, and the killing spree won't start that easily. Why isn't the Karnifex mask looking like the usual gasmask? Why isn't it affecting the human as it usually does?
Are those actual teeth? Is the mask's mouth... opening?
It's Episode 21 - Mobbing, featuring the scariest Karnifex metamorphosis so far!
Art by Marco Maccagni.
Story & lettering by Franco Villa.
English edits by Kingwrench.
A different man inside a different suit is featured in the following episodes (in English!). But it's still Karnifex! Find the clues (or read the commentary beneath each page) and try to figure this mystery out!
Etichette:
alpha male,
death,
gasmask,
hot,
masked killer,
muscles,
secret identity,
sex,
stubble beard,
suit
sabato 6 luglio 2013
Episodio 21 - Mobbing
Nell'Episodio 21 - Mobbing, Karnifex affronta le guerre di potere aziendali dal gradino più basso della scala...quello dei lavoratori precari. Ma fino a che punto un dirigente può permettersi di ricattare un consulente a tempo determinato, quando ha i suoi scheletri nell'armadio da tenere ben nascosti?
Ancora una volta, Karnifex è a caccia di sesso, potere e denaro, cui aggiunge anche il piacere degli stupefacenti, ma questa volta l'uomo dietro la maschera non sembra interessato a soddisfare le voglie omicide che il suo sinistro costume induce. Che sia l'inizio di una metamorfosi imprevedibile?
Solo il tempo potrà dirlo: per ora, c'è solo la scena di sesso più horror della serie (almeno sinora).
Arte di Marco Maccagni.
Storia e lettering di Franco Villa.
Indice degli episodi.
un uomo diverso calza una diversa versione di guaina e maschera dell'assassino mascherato. Ma il nome non cambia, perchè chiunque li indossi sa di essere Karnifex!
Scopri gli indizi (o leggi i commenti nella sezione sotto ogni pagina del fumetto) e cerca di risolvere questo mistero!
Etichette:
assassini mascherati,
assassino,
bianco e nero,
fumetto,
maschera antigas,
maschio alfa,
noir,
orrore,
sesso,
stupro,
tempo determinato,
thriller
venerdì 5 luglio 2013
Karnifex di Marco Maccagni
Una incarnazione di Karnifex diversa dalle altre è comparsa in città: la maschera mantiene solo le lenti della maschera antigas, mentre per il resto sfoggia una "finta" bocca dentata che ricorda la versione esasperatamente deformata di un teschio.
Il disegno dell'uniforma lascia più spazio ai neri, e i confini tra i colori si fanno più indistinti, a simboleggiare la corruzione che pervade tanto questo assassino mascherato quanto i suoi nemici.
Le vittime di questo criminale, che non è un vigilante più di quanto lo sia Kriminal, sono due dirigenti aziendali: questa volta, però, l'ambito dello scontro è quello dei rapporti lavorativi con i cosiddetti "precari".
martedì 2 luglio 2013
La copertina per l'episodio 16, "Got Milf?" / The cover for Episode 16: "Got Milf?"
(Italiano)
Arriva la copertina per l'episodio 16: "Got Milf?".
In una scena non presente nell'effettivo fumetto, l'assassino mascherato Karnifex ha appena sepolto qualcuno nel cemento, in perfetto stile mafioso! Chi può essere la vittima? E perchè le lenti della maschera di Karnifex stanno fumando? E' fumo, vapore...o qualcos'altro?
Disegni di Gianluca Gamba.
Coloro di Christian Ludwig.
Grafica di Franco Villa.
(English)
It's the cover to episode 16: "Got Milf?".
Featuring a missing scene from the actual comic, the masked killer Karnifex just buried someone in concrete, as a mafia man would do! Who could be the victim? And why are the eye-lens of Karnifex's gasmask smoking? Is that smoke, steam... or something else?
Lineart by Gianluca Gamba.
Colors by Christian Ludwig.
Iscriviti a:
Post (Atom)